Targa "Lo chiamavano Trinità" - Vallepietra, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Campo la Pietra, 00020 Vallepietra RM, Italia.

Specialità: Attrazione turistica.
Altri dati di interesse: Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 11 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Targa "Lo chiamavano Trinità"

Targa

Il Targa Lo chiamavano Trinità è una famosa attrazione turistica che si trova a Campo la Pietra, 00020 Vallepietra RM, Italia. Questa location è facilmente raggiungibile ed è adatta anche per i bambini.

Il Targa Lo chiamavano Trinità è noto per la sua bellezza naturale e la sua importanza storica. Con una media di opinioni di 4.9/5 su 11 recensioni di Google My Business, questo luogo è altamente raccomandato per chiunque visiti la zona.

Il Targa Lo chiamavano Trinità offre una varietà di attività e attrazioni per i visitatori, tra cui escursioni, fotografia e birdwatching. La bellezza della natura e la tranquillità della zona lo rendono un luogo ideale per rilassarsi e godersi la bellezza del paesaggio.

Il Targa Lo chiamavano Trinità non ha ancora un numero di telefono o una pagina web ufficiale, ma è possibile trovare maggiori informazioni e recensioni su Google My Business.

Recensioni di Targa "Lo chiamavano Trinità"

Targa
Raffaele Labalestra
5/5

Parco Regionale Monti Simbruini, una escursione desiderata e programmata con un amico. Venerdì 14 luglio finalmente parcheggiamo l'auto a Campo dell'Osso e alle 6,40 zaino in spalla iniziamo il cammino verso l'Osservatorio Astronomico, lo superiamo e raggiungiamo il quadrivia e prendiamo il sentiero verso Camposecco di Camerata, quasi tutto in un fantastico bosco fino ad arrivare alla strada bianca che divide l'imponente altipiano set naturale di film come lo chiamavanoTrinità e tantissimi altri. Breve sosta su una delle panche in legno presenti e seguiamo la strada verso est. A fine strada scendiamo a sinistra sul sentiero verso Colle Cerasolo e godiamo il fresco del bosco fino alla strada bianca che segue il confine con l'Abruzzo tra colline che incantano lo sguardo. Alla biforcazione prendiamo a destra e si sale di quota fino ad arrivare al rifugio SAIFAR, Prendiamo la strada asfaltata in salita che porta al Santuario della S.S. Trinità dove arriviamo alle 13 circa. Mangiamo in un bar tavola calda un piatto di pasta e una insalatona, un caffè e fata scorta di acqua fresca alla fonte adiacente al Santuario, riprendiamo il cammino verso le vedute di Monte Autore. Il sentiero si inerpica sullo sperone di roccia sopra il Santuario, a tratti fuori dal bosco offrendoci un panorama mozzafiato. Continuiamo e arriviamo alla Fonte degli Scifi, una bevuta di acqua buona e fresca e via di nuovo sul sentiero fino alle Vedute di Monte Autore, riprendiamo la strada che ci riporta a Campo dell'Osso. Sono le 20,30 abbiamo percorso poco meno di 32 km, stanchissimi ma felici per le emozioni provate.

Targa
Raffaello Di Martino KWOS
5/5

Nonostante lo abbia visitato in una giornata piovosa, il luogo e suggestivo.

Targa
MEK Vita all' ariaperta
5/5

Meraviglioso. Un dei più bei film di sempre

Targa
marco ronzio
5/5

Stupendo posto da raggiungere in MTB o in fuoristrada

Targa
danilo reina
5/5

Posto stellare, meravigliosa location

Targa
Alessandro Cicino
5/5

Posto meraviglioso….

Targa
Lucio Gregorini
5/5

Targa
Paolo De Cesaris
5/5

Go up