Parrocchia di Santa Croce in Santa Maria del Pozzo - Somma Vesuviana, Città Metropolitana di Napoli
Indirizzo: Via Santa Maria del Pozzo, 114, 80049 Somma Vesuviana NA, Italia.
Telefono: 0815317012.
Specialità: Chiesa cattolica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 296 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.
📌 Posizione di Parrocchia di Santa Croce in Santa Maria del Pozzo
La Parrocchia di Santa Croce in Santa Maria del Pozzo, situata in Via Santa Maria del Pozzo, 114, 80049 Somma Vesuviana NA, Italia, è un luogo di culto cattolico di grande importanza e bellezza. Con un telefono di contatto all' 0815317012, questa parrocchia è un esempio di spiritualità e armonia, che offre un'esperienza unica a chi vi visita.
Specialità
La specialità di questa parrocchia è la sua chiesa, che è un vero gioiello architettonico e artistico. La chiesa è circondata da un bel chiostro, che aggiunge ancora più valore al complesso. La comunità che vi si trova è particolarmente attiva e disponibile, mettendo a disposizione dei visitatori una ricca serie di attività e iniziative.
Accessibilità
Questo luogo è particolarmente accessibile, sia in termini di parcheggio che di accesso per le sedie a rotelle. Questo dimostra l'impegno della parrocchia nel rendere accessibile la sua bellezza a tutti, indipendentemente dalle loro condizioni fisiche.
Opinioni
La parrocchia di Santa Croce in Santa Maria del Pozzo ha ricevuto recensioni molto positive su Google My Business, con una media di 4.6/5 basata su 296 recensioni. Gli utenti elogiano la bellezza della chiesa e del complesso monumentale, la cura del chiostro e la disponibilità della comunità.
"Assolutamente da visitare. Area di parcheggio nei pressi della parrocchia. Gioiello nascosto e sconosciuto da visitare assolutamente."
"La chiesa è bellissima, e il chiostro poi. incantevole. i frati e la comunità sono persone eccezionali."
"Si respira aria di FEDE, la parte sottostante e la cisterna una bella scoperta."