Ospedale di Spilimbergo - Spilimbergo, Provincia di Pordenone

Indirizzo: Via Raffaello Sanzio, 1, 33097 Spilimbergo PN, Italia.
Telefono: 0427595595.
Sito web: asfo.sanita.fvg.it.
Specialità: Ospedale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 104 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

Posizione di Ospedale di Spilimbergo

L'Ospedale di Spilimbergo è una struttura sanitaria situata a Spilimbergo, in provincia di Pordenone, Italia. La sua ubicación è in Via Raffaello Sanzio, 1, 33097 Spilimbergo PN. L'ospedale è facilmente raggiungibile ed è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Il contatto telefonico è 0427595595.

Questo ospedale offre una vasta gamma di specialità, tra cui servizi di emergenza, chirurgia, medicina interna, pediatria, geriatria, radiologia e molti altri. Il loro sito web, asfo.sanita.fvg.it, fornisce informazioni dettagliate sui servizi offerti, gli orari di visita e le informazioni di contatto.

L'Ospedale di Spilimbergo ha ricevuto un totale di 104 recensioni su Google My Business, con una media di opinioni di 3.5/5. Le opinioni dei pazienti e dei visitatori possono fornire informazioni preziose sulla qualità delle cure e dei servizi forniti dalla struttura.

Recensioni di Ospedale di Spilimbergo

Ospedale di Spilimbergo - Spilimbergo, Provincia di Pordenone
FB_FVG
3/5

Pronto soccorso: ho avuto a che fare per 4 volte in un mese. Ho trovato due dottoresse gentili e preparate. Infermiere un attimo troppo nevrotiche.
Endoscopia. L'infermiera e dottoressa perfette.
Medicina. Caposala OK i caliamo un velo pietoso sul resto.
Pulizia posti comuni un pó trascurata.
Parcheggio e entrata ♿️ SI

Ospedale di Spilimbergo - Spilimbergo, Provincia di Pordenone
Raffaella De Stefano
1/5

Nulla da dire sulla struttura ma sono preoccupatissima per il ridimensionamento già in atto. Si prevede la trasformazione in un Pronto Soccorso di transito e una RSA .
SCANDALOSO per una struttura che serve una vasta pedemontana e una popolazione sempre più anziana. Se posso permettermi direi la solita "lungimiranza" dei politici che pensano a risparmiare sulla pelle dei cittadini. UNA VERGOGNA!!!

Ospedale di Spilimbergo - Spilimbergo, Provincia di Pordenone
Clara elena Radu
1/5

Il ambulatorio ortopedia non rispetta le ore di prenotazione allora perché li dobbiamo fare?. Non si può aspettare per un ora .

Ospedale di Spilimbergo - Spilimbergo, Provincia di Pordenone
duilia belfio
5/5

Ringrazio il personale del118.......per l'efficenza e la competenza dimostrata per il soccorso portato a mio marito in una situazione di una gravità totale grazie di cuore

Ospedale di Spilimbergo - Spilimbergo, Provincia di Pordenone
Alessandro Franchi
4/5

Comodo e ben organizzato per esami diagnostici e analisi, sui reparti invece esperienze discordanti .. quelli di cui ho usufruito per varie ragioni si sono dimostrati sempre all’altezza sia in termini di professionalità sia di cortesia , cito pronto soccorso , medicina , ortopedia ..

Ospedale di Spilimbergo - Spilimbergo, Provincia di Pordenone
Alexandra Tubaro
1/5

Prenoto visita oculistica di controllo che mi viene data a distanza di 2 mesi dalla prima e a più di mezz'ora da casa...E già lì ...
Dovevo essere visitata alle 11.30 ma già il giorno precedente, dato che abito lontano, vengo avvisata telefonicamente del possibile ritardo e di chiamare un po' prima di partire per vedere a che punto sarebbero state le visite. Vabbè, mi dico, gentili ad avvisare.
Alle 10.45 chiamo e stava ancora visitando il paziente delle 9.30 (!) , "venga per le 12 ma la vedo dura...". Benon.
Arrivo alle 12.10 e risultava in visita ancora lo stesso paziente!, oltre ad essere in attesa altri 3 prima di me, quindi prima del pomeriggio non sarei entrata. Assurdo. Decido di spostare la visita perché il mio accompagnatore alle 13.30 sarebbe dovuto rientrare ai suoi impegni.
Al Cup al piano terra, vuoto, prima mi dice che non sa se si può fare (?), poi mi prospetta visita nel 2026 e, al mio chiedere se era uno scherzo, prova ad "infilarmi" in date più vicine ma a 1h o più di viaggio da casa mia (non ho nessuno che mi accompagni così lontano e per una visita oculistica è indispensabile avere accompagnatore, lo sanno bene) o all'anno prossimo attorno a marzo/aprile. Purtroppo non andava bene nessuna, vuoi per distanza, vuoi per impegni fuori regione, e ancora un po' impiegata me ne faceva una colpa con atteggiamento quasi stizzito. Lei. Assurdo.
Tutto ciò per una visita di controllo di 20/30 minuti al massimo. Che alla fine ho chiaramente annullato.
Ridicolo.
Ridicolo che un oculista (che si ritenga fortunata che non ricordo il nome e che non ho un problema grave) tenga ORE in ambulatorio un paziente sapendo di averne altri dopo,
ridicolo che si chieda alle persone che aspettino dalla mattina al pomeriggio inoltrato senza un minimo di certezze sugli orari e senza nemmeno delle scuse! Come se fosse normale!
Mi sono solo sentita dire da 3 persone diverse "eh, non è colpa mia" .
Beh, allora di chi sarebbe, mia?
Ridicolo che nel 2023 le nostre tasse paghino un "servizio" che prospetta visite a distanza di mesi, addirittura ANNI, o a ore di viaggio come se fosse una passeggiata o gratuito trovare sempre modo di spostarsi da un capo all'altro della regione. Ed io sono relativamente giovane, un anziano che fa?

Non riguarda solo questo distretto, ovviamente, è solo l'ultimo di una serie di disservizi al limite dell'indecenza che ho vissuto in questo periodo, dato che mi hanno fatta correre un bel po' con questo sistema.
E tutto questo con l'atteggiamento di chi ci sta facendo un favore e si aspetta magari che si accetti in silenzio.
Empatia e professionalità latitano un po' ovunque e sono anche stanca.
Poi magari c'è pure chi si stupisce se non ci si fida più della sanità pubblica.
Eh, chissà come mai.

Non posso permettermi visite private, ma nemmeno di correre, aspettare e stare male nell'attesa...

Ospedale di Spilimbergo - Spilimbergo, Provincia di Pordenone
Maria Arcangela Cavallaro
5/5

Chirurgia al top,grazie dr BASSO,grazie a tt il personale del reparto e ambulatori,bravi e umani,grazie alla sala operatoria

Ospedale di Spilimbergo - Spilimbergo, Provincia di Pordenone
Jessica Chiapolino
1/5

Parlerò della mia esperienza in merito alle vaccinazioni Covid. Non posso che dire PESSIMA. A differenza degli hub vaccinali dove ero stata per le prime due dosi, con segnalazioni ben chiare su dove andare, qui non ne ho trovata neanche mezza. Ma veniamo al problema principale: fatta la terza dose il 27/01 non ho ancora ricevuto l'authcode e sono rimasta senza green pass dal 1/02. Inutile dire quanto disagio mi ha creato. Ho provato a chiamare l'ospedale: alcune volte non rispondevano neanche, altre non sapevano cosa dirmi, altre ancora mi hanno rimandato a numeri o indirizzi mail da cui non ho MAI ricevuto risposta, altre volte ancora l'ufficio o chi responsabile era già "chiuso", non hanno saputo dirmi neanche gli orari precisi in cui avrei potuto trovare qualcuno! Le mie due segnalazioni al numero ministeriale sono andate a quel paese perché LORO, l'ospedale non ha mai caricato i dati. Dopo l'ennesima chiamata, andata a buon fine questa volta, mi è stato detto che "semplicemente" non avevano ANCORA caricato i dati. Inaccettabile, perché è passato un mese ormai e perché sappiamo quanto serva il green pass in questo momento per fare qualsiasi cosa. Un'organizzazione davvero inesistente e tanta tanta non curanza della gravità della situazione che, ripeto, mi ha creato enormi disagi. Non posso dire nulla invece sugli operatori addetti alla vaccinazione in sé, dottori e infermiere, che sono stati tutti molto gentili e disponibili. Però consiglio vivamente, a chi dovesse ancora vaccinarsi, di non prenotare la vaccinazione in questo ospedale, piuttosto se vi è possibile aspettate un po' di più e fatelo in un altro sito, onde incappare nella mia spiacevole situazione.

Go up