Il bandito e la principessa - Orco Feglino, Provincia di Savona

Indirizzo: Via Caviglia, 7, 17024 Orco Feglino SV, Italia.
Telefono: 3482790154.
Sito web: ilbanditoelaprincipessa.it
Specialità: Agriturismo, Azienda agricola biologica.

Opinioni: Questa azienda ha 55 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

📌 Posizione di Il bandito e la principessa

Il bandito e la principessa è un'azienda agrituristica situata in una location incantata a Orco Feglino, nel cuore della splendida regione del Savona. L'indirizzo è Via Caviglia, 7, 17024 Orco Feglino SV, Italia. Potete contattarli telefonicamente al numero 3482790154 o visitare la loro splendida pagina web ilbanditoelaprincipessa.it.

Specialità e servizi

Agriturismo e Azienda agricola biologica

L'azienda offre un'accoglienza davvero unica, con camere meravigliose e cene e colazioni squisite, preparate con prodotti biologici dell'azienda stessa.

Camere: Arredate con cura e dotate di tutti i comfort, le camere offrono una vista mozzafiato e un'atmosfera rilassante.

Cene e colazioni: Sono un vero piacere per il palato, preparate con ingredienti bio e di altissima qualità.

Attività: Potrete trascorrere momenti di relax, ma anche godervi attività all'aperto come passeggiate e escursioni nella natura circostante.

Opinioni e recensioni

Con una media di 4.8/5 su 55 recensioni su Google My Business, è evidente che il bandito e la principessa fanno dell'esperienza dei loro ospiti un momento indimenticabile.

Un luogo magico: Ogni ospite si sente a casa e trascorre momenti di totale relax.

Accoglienza fantastica: I proprietari, il bandito e la principessa, sono sempre di buon umore e di grande compagnia.

Cucina squisita: Raffaella, con la sua cucina, sorprende sempre i suoi ospiti con piatti deliziosi.

Recensione finale

Se cerchi un'esperienza unica, lontano dal caos della città, dove la natura e il relax sono protagonisti, il bandito e la principessa è sicuramente il posto giusto per te. Non esitare a contattarli attraverso il sito web per organizzare la tua visita e immergerti in questo mondo incantato. Sarai ben ripagato.

👍 Recensioni di Il bandito e la principessa

Il bandito e la principessa - Orco Feglino, Provincia di Savona
Martina B.
5/5

Un luogo magico, unico, rilassante.
Ogni volta dispiace andar via, mi sento a casa, adoro trascorrere qualche week end qui da loro.
Il bandito e la principessa sono fantastici, è sempre un piacere stare in loro compagnia.
Le cene e la colazione? A dir poco squisiti, Raffaella ci sorprende sempre con la sua ottima cucina.
Le camere sono meraviglioseeee.
Non vedo l'ora di ritonare da voi, un posto speciale nel mio cuore

Il bandito e la principessa - Orco Feglino, Provincia di Savona
Lidia F.
5/5

Un altro capodanno insieme a voi , quattro giorni di benessere psico fisico, questo è quello che ci offrite ogni volta . Torneremo prestissimo. Un grazie di cuore per la vostra gentilezza , disponibilità e cortesia. Da voi è come essere a casa. Grazieeee ❤️ Lidia e Ugo e shila 😘😘

Il bandito e la principessa - Orco Feglino, Provincia di Savona
Michela R.
5/5

Un agriturismo davvero delizioso, una piccola oasi in mezzo al verde!
Per arrivarci da Finale ci vanno 10-15 min circa, ma la tranquillità e la pace che regnano sovrani valgono decisamente lo spostamento...E' impressionante il silenzio quando si riposa o si fa colazione! Per me che ero incinta e un po' affaticata è stato davvero un toccasana...
I proprietari sono entrambi di una gentilezza squisita, sono stati estremamente accoglienti e disponibili.
La colazione è semplice ma ricca di prodotti genuini e del territorio: le marmellate fatte in casa erano a dir poco squisite!
Onestissimi anche sul frangente prezzo.
Torneremo sicuramente volentieri... ma la prossima volta in tre!

Il bandito e la principessa - Orco Feglino, Provincia di Savona
Michela C.
5/5

Un posto unico dove sentirsi come a casa. I proprietari sono gentili e simpatici, il cibo è spaziale, le camere molto spaziose. Torneremo sicuramente!

Il bandito e la principessa - Orco Feglino, Provincia di Savona
Viola D. N.
5/5

Siamo stati ospiti per una (putroppo, sola) notte presso il Bandito e la Principessa. Che dire? Sulla cima di un "bricco" ligure, contornato da silenzio e vegatazione, camera curata nei dettagli, ospitalitá perfetta, cena praticamente tra amici, con Raffaella che ci ha coccolati con cibo e thermos riempito per scalare e Salvatore che ci ha raccontato storie e ha dispensato consigli di arrampicata. Per noi, un posto perfetto, in cui contiamo di tornare. Viola e Francesco. ❤️

Il bandito e la principessa - Orco Feglino, Provincia di Savona
annapaola R.
5/5

Siamo stati 2 notti presso la struttura; siamo rimasti estasiati!
In sè il luogo è magico, bella vista, zona tranquilla; la casa è ospitale e sa proprio di famiglia. io e il mio compagno ci siamo recati con entrambi i nostri cani, abituati a stare tranquilli, ma uno dei due è anziano e Raffaella, la principessa davvero, mi ha permesso di lasciarlo in camera anche mentre ero in giro e anzi l'ha coccolato come fosse suo.
Inoltre io sono celiaca, e spesso sono innervosita perchè temo contaminazioni o la poca preparazione che purtroppo c'è in giro, invece sono stata tranquillissima perchè mi ha preparato menu adeguati, da colazione a cena, e come solo rarissimamente capita mi sono sentita uguale agli altri. Chi è celiaco può capire la sensazione introvabile di essere sereni a tavola fuori casa.
Aggiungo che cucina benissimo, i prodotti vengono in buona parte dal loro orto ed è tutto fatto da loro. Il pirata Salvatore (spero di ricordare bene il nome!) è gentilissimo, molto simpatico e contribuisce moltissimo a far sentire a casa.
Ci torneremo, senza dubbio. GRAZIE

Il bandito e la principessa - Orco Feglino, Provincia di Savona
PAOLA P.
5/5

Posto indimenticabile sulle colline liguri, pace, tranquillità e piacevole brezza belle giornate afose. Tutto perfetto con la gentilezza e la cordialità dei titolari

Il bandito e la principessa - Orco Feglino, Provincia di Savona
Cate C.

Ho soggiornato lo scorso weekend in questa struttura che, per come ci ha accolto, definirei casa: io ero insieme ad un gruppo e siamo stati accolti tutti meravigliosamente, le esigenze di ognuno sono state soddisfatte, sempre col sorriso. Io, ad esempio, sto seguendo una dieta particolare, senza cereali e latticini, eppure sono riuscita a fare una super cena ed un'ottima colazione, anche perchè la Principessa cucina benissimo! Menzione d'onore i prodotti dell'orto, che arricchiscono la tavola sia da freschi che nelle gustosissime conserve preparate da Raffaella. Il posto è davvero accogliente, siamo andati a letto presto perchè avevamo un'escursione, ma la fornitissima libreria ed i divani vicino alle stufe erano un'attrazione irresistibile. Consigliatissimo!

Go up