Comune di Livigno - Livigno, Provincia di Sondrio

Indirizzo: Via Plaza dal Comun, 93, 23041 Livigno SO, Italia.
Telefono: 0342991111.
Sito web: comune.livigno.so.it.
Specialità: Municipio.
Altri dati di interesse: Offre prodotti o servizi gratuiti, Servizi in loco, Assistenza in altre lingue, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Luogo sicuro per transgender, Garage a pagamento, Parcheggio a pagamento, Parcheggio in strada a pagamento.
Opinioni: Questa azienda ha 31 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

Posizione di Comune di Livigno

Il Comune di Livigno è una sede governativa importante situata in Via Plaza dal Comun, 93, 23041 Livigno SO, Italia. Il numero di telefono per contattarli è il 0342991111 e il loro sito web è comune.livigno.so.it.

Questo comune offre una vasta gamma di servizi e prodotti, essendo un'importante sede amministrativa. Tra le sue caratteristiche principali, il Comune di Livigno offre servizi in loco, assistenza in altre lingue, ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, servizi igienici, un luogo sicuro per transgender, garage a pagamento, parcheggio a pagamento e parcheggio in strada a pagamento.

Il Comune di Livigno ha anche una vasta gamma di specialità come essere un municipio, il che lo rende un'importante sede governativa per la comunità locale. Questo comune ha anche una forte attenzione all'accessibilità, offrendo servizi e strutture per persone con mobilità ridotta.

È possibile trovare recensioni del Comune di Livigno su Google My Business, con un totale di 31 recensioni e una media di 3.5/5. Le recensioni possono fornire informazioni preziose per coloro che cercano di saperne di più sulla sede e sui servizi offerti.

Recensioni di Comune di Livigno

Comune di Livigno - Livigno, Provincia di Sondrio
Davide V
5/5

Il comune di Livigno è un paese sito in Lombardia nella provincia di Sondrio zona extra doganale confinante con la Svizzera. Possibilità di sciare in inverno e con belle passeggiate in estate. Impianti principali sempre aperti.

Comune di Livigno - Livigno, Provincia di Sondrio
alessandro ruggeri
5/5

Livigno è una località sciistica molto attrezzata ma anche estiva nelle Alpi italiane. Da Livigno è possibile visitare il Parco Nazionale dello Stelvio, dove si possono vedere,ermellini, aquile e stambecchi. per ora visitata in inverno

Comune di Livigno - Livigno, Provincia di Sondrio
Giuosuè Zeneize
5/5

Durante la stagione estiva non mancano i villeggianti.....lasciano le città calde e afose per rifugiarsi nel fresco clima di Livigno....fare escursioni con la bici nelle piste ciclabili.... Livigno è un altopiano circondato da montagne nel cuore delle Alpi Retiche... Durante il periodo invernale sono molte le persone che raggiungono la località per trascorrere una vacanza sulla neve..... Via Plan....la strada principale che attraversa tutto il paese...è piena di negozi di tutte le marche...con prezzi molto bassi del normale..... potrete fare degli ottimi affari...La località di Livigno è una delle mete migliori per gli amanti della montagna...per i nostri polmoni che respirano aria pura.....aria che fa bene ai bambini agli anziani..... gli occhi vedono cose colorate fiori....il verde dei prati ecc ecc ......no il solito cemento di città.......? ԼƖƔƖƓƝƠ ƲƝ ƛƝƓƠԼƠ ƊƖ ƤƛƦƛƊƖƧƠ ƊƠƔЄ ƬƦƛƧƇƠƦƦЄƦЄ ԼЄ ƤƦƠƤƦƖЄ ƔƛƇƛƝȤЄ ?

Comune di Livigno - Livigno, Provincia di Sondrio
Gian Andrea MONTICELLI
5/5

Fascinosa località montana lunga 16 Km.. Ideale per soggiorni estivi e sport invernali. Ambiente curato, valorizzato dai mille colori di fiori che abbelliscono le case, alcune di antica cultura agricola. Oggi centro di shopping per via di favorevoli condizioni fiscali. Costo carburanti convenientissimo.

Comune di Livigno - Livigno, Provincia di Sondrio
silvio franceschini
3/5

Paese sempre affascinante e accogliente
l’unica nota negativa una infestazione di mosche veramente pesante in tutto il paese impossibile mangiare senza essere attaccati

Comune di Livigno - Livigno, Provincia di Sondrio
Alberto Leoni
1/5

Una grave e pessima considerazione di questa cittadina considerata l' "epicentro del turismo", per delle gravi mancanze principali in questo periodo di epidemia e secondariamente per i servizi carenti.
Siamo entrati in ristoranti e bar in pieno centro, anche affollati, e nessun gestore ci ha chiesto il green pass...zero controlli. A seguire non è stato nemmeno possibile trovare un posto libero per la ricarica dell'auto, perché tutti erano occupati da macchine collegate ma già cariche e altri occupati da macchine non elettriche. Dopo aver segnalato ai vigili urbani e ad altre forze dell'ordine mi ritrovo in tarda sera le stesse macchine che occupano i parcheggi con nessun provvedimento da chi di competenza...considero questi fatti nel 2022 improponibili

Comune di Livigno - Livigno, Provincia di Sondrio
Giovanni Biagioli
1/5

Siamo a Livigno per la quarta volta....abbiamo sempre scelto di tornare per l"Accoglienza" e per quanto di estremamente positivo la localita' propone...oggi mio nipote durante una lezione di snowboard si e' infortunato al polso...i genitori gia' tesi si sono rivolti al primo punto di soccorso possibile....la trauma clinic...veniva riscontrata frattura e ci veniva detto che il ragazzo avrebbe subito un trattamento a pagamento...i genitori hanno accettato....ma non pensavano che a fine storia avrebbero dovuto pagare...1442 euro....con voci in fattura anche ripetute tipo radiografie prima e dopo gessatura...dai....la cosa assume contorni di ridicolo se non fosse reale....questa mia recensione e' anche nella speranza che qualcuno la legga e magari prenda precauzioni....ovvio che...Livigno non ci vedra' piu...nonostante sia per tutto il resto...ribadisco....funzionale e praticamente il massimo per una vacanza sulla neve...

Comune di Livigno - Livigno, Provincia di Sondrio
Massimo Bianchi
1/5

Ztl è sinonimo di truffa
E i vigili hanno il tatto di un elefante con il diabete
Trattare male i turisti è un segnale chiaro. Non vi serve far girare l'economia. E molti tra albergatori ristoratori ed esercenti si lamentano di queste assurde politiche.Complimenti

Go up