Biglietteria di Pietrapertosa - Pietrapertosa, Provincia di Potenza

Indirizzo: Via Giuseppe Garibaldi, 4, 85010 Pietrapertosa PZ, Italia.
Telefono: 3791714601.
Sito web: volodellangelo.com
Specialità: Centro sport di avventura, Attrazione turistica.

Opinioni: Questa azienda ha 612 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

📌 Posizione di Biglietteria di Pietrapertosa

Biglietteria di Pietrapertosa, situata nell'Indirizzo: Via Giuseppe Garibaldi, 4, 85010 Pietrapertosa PZ, Italia, è un'azienda che offre un'ampia gamma di servizi e attrazioni per i turisti e gli avventurieri. Il loro telefono è il 3791714601, mentre la loro página web è volodellangelo.com.

Questo centro sportivo di avventura e attrazione turistica è molto apprezzato, con un'impressionante media delle opinioni di 4.7/5 basata su 612 recensioni su Google My Business. I visitatori apprezzano particolarmente le loro specialità, che includono un'esperienza unica e coinvolgente che combina adrenalina e bellezza naturale.

Il centro sportivo di avventura offre una varietà di attività, come arrampicate artificiali, percorsi di arrampicata su rocce naturali, percorsi di via ferrata, tour in mongolfiera e molto altro. L'attrazione turistica, invece, include visite guidate, escursioni a piedi e in bicicletta, e percorsi naturalistici che mostrano la bellezza del luogo.

Biglietteria di Pietrapertosa è ideale sia per gli avventurieri esperti che cercano un'esperienza intensa, sia per le famiglie che desiderano trascorrere del tempo all'aperto in un ambiente naturale. Il centro offre attrezzature di alta qualità e guide esperte, garantendo sia sicurezza che divertimento.

Per chi cerca informazioni su Biglietteria di Pietrapertosa, è consigliabile visitare la loro página web, dove troverai tutti i dettagli sulle attività, le tariffe e le prenotazioni. È altresì possibile contattare direttamente il loro telefono o scrivere loro un'e-mail.

👍 Recensioni di Biglietteria di Pietrapertosa

Biglietteria di Pietrapertosa - Pietrapertosa, Provincia di Potenza
Vinss
5/5

Il volo del Angelo
Abbiamo voluto intraprendere questa esperienza a dir poco mozzafiato.
Partiamo dal presupposto che il paesaggio è meraviglioso e suggestivo, è stato veramente bello intraprendere i vicoletti e passeggiare in questo borgo che racconta storia.
Il volo del angelo è stata un esperienza meravigliosa, liberatoria e adrenalinica, almeno una volta nella vita va fatta!
Io personalmente ci ritornerò, almeno una volta l'anno è da fare!
Prossima volta però, sicuramente ci vado in primavera inoltrata o estate. Autunno con quei venti freddi non è il massimo (gusti personali, non mi piace il freddo)

Biglietteria di Pietrapertosa - Pietrapertosa, Provincia di Potenza
Walter D. M.
5/5

Un'esperienza fantastica super adrenalinica e un grandissimo ringranziamento a tutto lo staff che mi ha aiutato in questa esperienza ... essendo disabile mi hanno assistito in tutte le operazioni: raggiungere le stazioni di lancio col quad/ATV e montaggio/smontaggio imbracatura. Personale squisito e volo super. Mi tocca rifarlo 😂

Biglietteria di Pietrapertosa - Pietrapertosa, Provincia di Potenza
Rocco B.
5/5

Un tuffo tra cielo, Terra, competenza e passione…

Mi perdonerà la gente se questa non è una recensione tecnica(infatti non parlerò dell'estrema sicurezza dell'impianto, delle continue verifiche e manutenzioni, della qualità top delle imbracature sottoposte a verifica tutti i giorni, dei carrelli, moschettoni, ganci accuratamente controllati) ma una recensione scritta con il cuore scritta dopo due anni, un tempo letteralmente enorme. Ho visitato il Volo dell'Angelo per la prima volta, il 1 maggio 2023, Per me era una novità, una opportunità nuova di vita, infatti ci ho lavorato fino ad oggi come fotografo di impresa esterna (non come operatore di piattaforma) I ragazzi di Pietrapertosa come i ragazzi di Castelmezzano, mi hanno subito accolto come un fratello, facendomi sentire a casa fin da subito. Sono ragazzi d'oro che fanno il proprio lavoro con saggezza e dedizione, anche nei periodi di stress più intenso. Fanno sentire gli utenti "coccolati" dalla biglietteria fino al volo di ritorno, nonostante alcuni a volte siano davvero troppo esigenti…
Un grazie di cuore a tutti, amici miei. Vi voglio un mondo di bene…
Vostro
Rocco

Biglietteria di Pietrapertosa - Pietrapertosa, Provincia di Potenza
Federico C.
4/5

Bellissima esperienza! Non troppo facile raggiungere i punti di partenza: tra navette e camminate in salita e file c'è stato un ritardo di circa un'ora e mezza rispetto ai tempi preventivati. Darei informazioni più chiare sul sito.

Biglietteria di Pietrapertosa - Pietrapertosa, Provincia di Potenza
Flora R.
5/5

Io personalmente non l'ho fatto perché ho ritenuto il prezzo troppo eccessivo ma mi sarebbe piaciuto farlo se fosse stato meno costoso e mi chiedo quanti come me abbiano rinunciato per lo stesso motivo!al di là di questo molto suggestivo tutto il contesto che lo circonda!sicuramente sono luoghi che meritano di essere visitato

Biglietteria di Pietrapertosa - Pietrapertosa, Provincia di Potenza
Vito R.
5/5

Esperienza incredibile! Siamo partiti con il primo volo da Pietrapertosa. Un po’ faticoso raggiungere il punto di partenza del secondo volo a Castelmezzano, tuttavia la fatica passa in secondo piano quando si osserva il panorama circostante. Consigliatissimo!

Biglietteria di Pietrapertosa - Pietrapertosa, Provincia di Potenza
Daniela D. R.
5/5

Bellissima passeggiata nella natura e nel paesaggio delle Dolomiti Lucane fino ai resti del castello.
Lungo il percorso si passa dal punto di partenza del "volo dell'angelo", che collega (i più audaci) appesi ad un cavo d'acciaio, Pitrapertosa a Castelmezzano.
"Sfortunatamente"😁 quando ci siamo andati noi, era chiuso!😉

Biglietteria di Pietrapertosa - Pietrapertosa, Provincia di Potenza
Donato M.
4/5

Probabilmente non do 5 stelle perché oltre il volo dell'angelo ci sono davvero poche esperienze in Europa così al cardiopalma.
Il coraggio non è solo la virtù dei forti ma anche dei curiosi perché la curiosità di scoprire cosa si prova si mescola alla forza per raggiungere il punto di salto.
Consigliatissimo scegliere un periodo fresco per affrontare l'esperienza, quindi autunno o primavera in quanto ci sarà da affrontare un po' di trekking specie per arrivare al Punto di salto di Castelmezzano.
I paesaggi sono incantevoli, le notti diventano magiche per i panorami, la cucina è davvero gradevole, un luogo per ritemprarsi e rilassarsi, anche solo per due giorni. I dettagli sono molto chiari sul sito del Volo, tutto molto organizzato e soddisfacente.

Go up