Abbazia di San Odorico - Sant'Odorico, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Via della Chiesa, 7, 33030 Sant'Odorico UD, Italia.

Specialità: Villa.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

Posizione di Abbazia di San Odorico

Abbazia di San Odorico Via della Chiesa, 7, 33030 Sant'Odorico UD, Italia

La Abbazia di San Odorico è una location di particolare interesse, situata in Via della Chiesa, 7, 33030 Sant'Odorico UD, Italia. Questa antica abbazia è facilmente raggiungibile ed accessibile a tutti, grazie alla presenza di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

La Abbazia di San Odorico è nota per la sua villa, un luogo incantevole che offre una vista mozzafiato e un'atmosfera rilassante. La villa è circondata da un ampio giardino, dove i visitatori possono passeggiare e godere della tranquillità della natura circostante.

La struttura dispone di diverse sale, che possono essere utilizzate per eventi e cerimonie di vario tipo. La Abbazia di San Odorico è quindi la location ideale per chi sta cercando un luogo unico e suggestivo per celebrare matrimoni, comunioni, battesimi o altri importanti eventi.

La Abbazia di San Odorico ha ricevuto un totale di 2 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.5/5. Questo dato è molto importante, poiché indica la soddisfazione generale dei visitatori e la qualità del servizio offerto.

Recensioni di Abbazia di San Odorico

Abbazia di San Odorico - Sant'Odorico, Ente di decentramento regionale di Udine
Mario Bernes
3/5

Chi passa per il paese di Sant'Odorico non può non notare l'abbazia in stile neo-gotico che emerge con il campanile tra i tetti delle case. L'edificio, in realtà, delude un po'le aspettative: troppo recente (1911) ed insolito per questo genere di contesto rurale.
Più interessante la storia che racconta di una cappella esistente fin dall'XI secolo e, in seguito, della costruzione di un'abbazia gestita da monaci benedettini che si occupavano di custodire il guado sul vicino fiume Tagliamento.
Se passate per il paese organizzate una visita alla chiesa, al Castelliere di Bonzicco ed alla tomba protostorica a tumulo che si trovano nel raggio di poche centinaia di metri.

Abbazia di San Odorico - Sant'Odorico, Ente di decentramento regionale di Udine
Nicolò Conte
4/5

Go up