Muro Occidentale - Jerusalem

Indirizzo: Jerusalem.
Telefono: 97226271333.
Sito web: thekotel.org.
Specialità: Santuario, Destinazione religiosa, Attrazione turistica.
Altri dati di interesse: Impiega persone sfollate, Offre prodotti o servizi gratuiti, Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Hearing loop, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 9393 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Muro Occidentale

Il Muro Occidentale, noto anche come Muro del Pianto, è una importante attrazione turistica e una destinazione religiosa situata a Jerusalem. L'indirizzo preciso è Jerusalem.

Questo santuario è facilmente raggiungibile chiamando al numero di telefono 97226271333. Il sito web ufficiale è thekotel.org, dove è possibile trovare informazioni dettagliate riguardo la storia, le ore di apertura e le attività organizzate.

Il Muro Occidentale è un luogo di grande importanza spirituale per la religione ebraica, ma è anche un'attrazione turistica di grande interesse per chiunque visiti Jerusalem. Tra le sue caratteristiche principali, spiccano l'ingresso accessibile in sedia a rotelle, il parcheggio accessibile in sedia a rotelle, e l'offerta di servizi in loco.

Il Muro Occidentale è anche noto per il suo impegno nel dare lavoro a persone sfollate e per offrire prodotti o servizi gratuiti. Tra gli altri servizi disponibili, ci sono il hearing loop e i tavoli accessibili in sedia a rotelle.

Le recensioni su Google My Business confermano la grande popolarità di questo luogo, con un totale di 9393 recensioni e una media delle opinioni di 4.7/5.

Se stai cercando un'esperienza spirituale unica o semplicemente vuoi scoprire una delle principali attrazioni turistiche di Jerusalem, non c'è miglior posto del Muro Occidentale. Visita il suo sito web per saperne di più e pianificare la tua visita.

Recensioni di Muro Occidentale

Muro Occidentale - Jerusalem
ÂVĒĒ KÁHŁWÄ (Sardaar_G)
5/5

Thankio god for this moment to see Especially for Jude. You have to be careful what you are wearing and what you have with you in backpack. They have really strong security at the entrance to this historical sight. For sure worth to visit.There are different parts for men and women, toilets are free.
Comprendere questo luogo è comprendere Gerusalemme e la sua storia, leggere attentamente la storia del Tempio di Davide per capire. Facile da raggiungere, bellissimo al trameno e la notte. Controlli serrati, Ebrei Gentili con chi è solo per turismo, logicamente AVERE massimo rispetto per un luogo Santo per un'altra religione!

Muro Occidentale - Jerusalem
mauro saccomanni
5/5

Comprendere questo luogo è comprendere Gerusalemme e la sua storia, leggere attentamente la storia del Tempio di Davide per capire. Facile da raggiungere, bellissimo al trameno e la notte. Controlli serrati, Ebrei Gentili con chi è solo per turismo, logicamente AVERE massimo rispetto per un luogo Santo per un'altra religione!

Muro Occidentale - Jerusalem
Andrea Milia
5/5

Muro appartenente alle rovine del vecchio Templio, sacro agli Ebrei. Da visitare dopo aver fatto i controlli per la sicurezza e aver messo il copricapo. Donne e uomini si separano per la preghiera.

Muro Occidentale - Jerusalem
Carmine DpC
5/5

Meta obbligatoria per chi si reca a Gerusalemme. Suggestivo soprattutto di sera quando le comunità ebraiche, rabbini in testa, si riuniscono nei pressi del muro stesso. Organizzazione e sicurezza molto efficiente. Il muro è diviso: parte agli uomini, parte alle donne con accesso differiti.

Muro Occidentale - Jerusalem
Marco Ravagnati
4/5

Per accedere al luogo bisogna rispettare alcune regole ed indicazioni. La storia ci inghiotte e il nostro animo sussulta di emozioni intense davanti a quel che resta di questo mastodontico muro. Si può infilare tra i blocchi un biglietto, una preghiera, una richiesta da esaudire ma gli ebrei che lo frequentano giornalmente leggono delle preghiere da alcuni testi sacri sorretti da vari leggii atti allo scopo. Salta all'occhio la transenna che separa la zona dedicata agli uomini con quella riservata alle donne. Qualche turista sfrega i blocchi con le mani auspicando che cada un frammento da poter raccogliere e tenere come ricordo o come amuleto, ma il rischio di essere multati o arrestati è altissimo visto che è uno dei luoghi più controllati della città.

Muro Occidentale - Jerusalem
Annalaura Giannantonio (Lolli)
5/5

Muro dell'antico Tempio sacro agli Ebrei. Visita molto interessante ma da compiere seguendo alcune regole di comportamento importanti: indossare copricapo e tenere le spalle coperte con uno scialle. Inoltre, le donne devono avvicinarsi al muro separate dagli uomini! Visita consigliata.

Muro Occidentale - Jerusalem
Luigi Garasto
5/5

Il Muro del pianto, nome con cui tutti lo conoscono ma in realtà il nome corretto sarebbe Muro Occidentale, è un muro di cinta del secondo Tempio di Gerusalemme.
Il muro di per sé non nulla di particolare dal punto di vista estetico o architettonico ma ha un'importanza storica e religiosa incommensurabile.
Parliamo di tanti secoli fa, il Primo Tempio, noto come Tempio di Salomone, risale al X secolo a.C. ma fu distrutto, secondo i racconti biblici, da Nabucodonosor.
Fu allora ricostruito il Secondo Tempio a partire dal 536 a.C.
Nelle fessure del muro, si possono vedere gli ebrei che tradizionalmente infilano dei foglietti con sopra scritte delle preghiere.
Se la recensione ti è stata utile, per favore clicca sulla manina, grazie.

Muro Occidentale - Jerusalem
Niccolò Vallenari
5/5

Tappa obbligatoria per chi viaggia in Israele.
Indossare abbigliamento adeguato è buona cosa, non si potrebbe entrare con le spalle scoperte.

Go up