Comune di Tortora - Tortora, Provincia di Cosenza

Indirizzo: Corso Guglielmo Grassi, 87020 Tortora CS, Italia.
Telefono: 0985764008.
Sito web: cs.comuneditortora.it
Specialità: Municipio.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 41 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

📌 Posizione di Comune di Tortora

Comune di Tortora Corso Guglielmo Grassi, 87020 Tortora CS, Italia

⏰ Orario di apertura di Comune di Tortora

  • Lunedì: 08–14, 15–18
  • Martedì: 08–14
  • Mercoledì: 08–14, 15–18
  • Giovedì: 08–14
  • Venerdì: 08–14
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Il Comune di Tortora è una delle istituzioni pubbliche più importanti della provincia di Cosenza, sita nell'Incanto del meraviglioso paese di Tortora, in Calabria. Con un'ubicazione strategica a poca distanza dal mare e dalla montagna, questa municipalità offre un'ampia gamma di servizi e opportunità ai suoi abitanti e ai visitatori.

Indirizzo: Corso Guglielmo Grassi, 87020 Tortora CS, Italia.
Telefono: 0985764008.
Sito web: cs.comuneditortora.it.

Il Comune di Tortora si distingue per le sue specialità, tra cui il governo locale e l'assistenza agli abitanti. Altri dati di interesse includono l'accessibilità per persone con disabilità in sedia a rotelle e la disponibilità di spazi di parcheggio adatti a loro.

Con 41 recensioni su Google My Business, il Comune di Tortora ha ottenuto una media di valutazioni di 3.3 su 5, dimostrando un impegno costante nel fornire servizi di qualità e rispondere alle esigenze della comunità.

Il Comune di Tortora offre un'ampia gamma di servizi, tra cui amministrativi, sociali, culturali e ambientali. Questi includono il rilascio di documenti e certificati, l'organizzazione di eventi pubblici e la promozione di iniziative per la tutela dell'ambiente e dello sviluppo sostenibile.

Inoltre, il Comune collabora attivamente con altre istituzioni locali e nazionali per promuovere la cooperazione tra le comunità e favorire lo sviluppo economico e sociale del territorio.

Se sei interessato a conoscere di più su questo importante ente pubblico o hai bisogno di informazioni su servizi specifici, visita il loro sito web o contatta il Comune di Tortora tramite il numero di telefono o l'indirizzo email forniti nella sezione "Contatti" del loro sito web.

👍 Recensioni di Comune di Tortora

Comune di Tortora - Tortora, Provincia di Cosenza
Metafora F.
2/5

Irretita dalla continua inadempienza che il comune di Tortora riserva ai suoi concittadini estivi che da ben 40 anni continuano a frequentare questo luogo.
Irretita da una mancanza di disinfestazione dalle zanzare, non é possibile che non si può sostare fuori al terrazzo o in cortile che si è letteralmente assaliti da sciami di zanzare, soprattutto con un caldo tropicale con cui stiamo facendo i conti negli ultimi anni
La situazione ora è diventata insostenibile, ma era presente anche gli anni scorsi.

Comune di Tortora - Tortora, Provincia di Cosenza
Federica O.
1/5

Quest anno sono venuta il mese di luglio come tutti gli anni ed e uno schifo mare tutti i giorni sporco con macchie scure che chi sa cosa scaricano ....vorrei sapere la guardia costiera e le persone che lavorano al comune dove sono?
Una vera delusione tortora ....a questo punto se il mare rimane sporco perché nessuno fa nulla...non vale più la pena venire ....meglio andare altrove 😡

Comune di Tortora - Tortora, Provincia di Cosenza
Annarita F.
1/5

Sono 12 anni che vengo con la mia famiglia in villeggiatura e con un gruppo di amici siamo in tutto sei famiglie. Veniamo in questo posto per la tranquillità non amiamo vita mondana, quest'anno abbiamo notato un decadimento totale del paese pulizia pari a zero e non mi parlate di civiltà delle persone in questi momenti si aumenta l'organico con ausiliari stagionali. Ma oggi 28 agosto la ciliegina sulla torta le passerelle per scendere in spiaggia sono state appena ritirate ma perché chi viene ipoteticamente ia settembre deve trovare un paese ancora meno attrezzato di quello che è. Non avete imparato nulla dai vostri vicini di terra. L ospite è sacro,la pulizia è fondamentale . In giro i negozianti dicono che è diminuita l affluenza ma nessuno si chiede perché l amministrazione comunale dovrebbe interrogarsi a riguardo. Una delusione totale

Comune di Tortora - Tortora, Provincia di Cosenza
Petr U.
1/5

Maleducazione, nullafacenza, menefreghismo di altissimo livello. La conoscenza della lingua italiana come nelle scuole elementari. Rispetto zero. Tortora Marina sta diventando il paese della spazzatura e dei cani randagi.

Comune di Tortora - Tortora, Provincia di Cosenza
Paola G.
1/5

Cari signori vigili sono una persona invalida che ha sostato per 10 minuti in un posto dove non si poteva parcheggiate non avendo trovato nessun posto libero, ma non è questo che contesto.
Ho soggiornato proprio di fronte a dove ho parcheggiato siete passati diverse volte ma non avete elevato nessun verbale nonostante fossero parcheggiate ben 2 auto nello stesso posto dove mi avete elevato il verbale.
Ho fermato una vostra auto e un pubblico ufficiale molto arrogante mi ha risposto che le multe decideva lui quando farle.
Allora mi chiedo devono essere rispettate le regole o come vi gira la testa ?

Comune di Tortora - Tortora, Provincia di Cosenza
Matteozf
5/5

Voglio fare i miei complimenti agli impiegati dell'ufficio anagrafe... Circa tre mesi fa ho richiesto un estratto di nascita di una persona di cui conoscevo solo il nome nato a Tortora intorno al 1850. Contro le mie aspettative sono riusciti a farmi avere il certificato ( spedito direttamente in Germania). Grazie mille

Comune di Tortora - Tortora, Provincia di Cosenza
Ornella I.
2/5

Sono anni che frequento Tortora e mai come quest'anno sono rimasta delusa. Passi per il disco orario al quale eravamo abituati ma pagare 1€ all'ora mi sembra esagerato. Lungomare la pista ciclabile ha ridotto i parcheggi costringendo molti ad allontanarsi per permettersi di stare al mare qualche ora in più e non pesare molto sul bilancio famigliare. Lavori di ammodernamento stradale fatti durante le ore diurne e di punta creando caos disordine e disagi per i negozianti già tanto penalizzati. Ma , mi chiedo, a Tortora i turisti li vogliono ? O stanno facendo di tutto per farli scappare? Spero che il sindaco si renda conto e prenda provvedimenti immediati se non vuole diventare il fanalino di coda di altri paesi limitrofi che invece cercano di attirare i turisti unica fonte di guadagno

Comune di Tortora - Tortora, Provincia di Cosenza
domenico V.
5/5

Sono Romano o potuto notare che c'è molta antipatia x i Romani un cosa in generale apparte qualche eccezione non ho mai capito il perché eppure molti calabresi venuti a Roma si sono inseriti normalmente senza nessun problema x Roma tutti italiani siamo mentalità diversa come capitalisti siamo 20anni davanti a questi paesi x chi nn lo sapesse Quasi tutta la cultura del mondo si e basata su quella di Roma se pensiamo che una volta dominavano tutta l'Europa e limitrofe poi il Romano e buono molto emancipato ma non st......... la mosca sotto il naso non s'è la fa passare s'è a accheffare con persone cattive non s'è la tiene e nel giusto ho gestito 2 stazione di servizio di carburante da l'età di17 che sono stato nel commercio o conosciuto di tutto è di più.ce parità dei diritti a Roma tra uomo e. donna e molta collaborazione insomma Roma è Roma è ci sto ritornando con tanto amore Er core de Roma non s'è discute è forse a Roma riescono a salvarmi la vita ciao CALABRIA con affetto.

Go up