Mercato - Castel di Sangro, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: 67031 Castel di Sangro AQ, Italia.

Specialità: Mercato.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 41 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

📌 Posizione di Mercato

Mercato 67031 Castel di Sangro AQ, Italia

⏰ Orario di apertura di Mercato

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: Chiuso
  • Mercoledì: Chiuso
  • Giovedì: 08–13:30
  • Venerdì: Chiuso
  • Sabato: 08–13:30
  • Domenica: Chiuso

Mercato: Un'esperienza Sensoriale a Castel di Sangro

Il Mercato situato all'Indirizzo: 67031 Castel di Sangro AQ, Italia offre un'esperienza unica per i sensi, con una vasta gamma di prodotti e una vivace atmosfera.

Caratteristiche

Il Mercato è accessibile alle sedie a rotelle, offrendo un facile accesso per tutti i visitatori. Il parcheggio è anch'esso accessibile alle sedie a rotelle, rendendo il viaggio ancora più conveniente.

Il Mercato offre una varietà di Specialità, tra cui abbigliamento, articoli per la casa e cibo locale. I visitatori possono godere della libertà di scartabellare tra i vestiti sparsi, chiedere i prezzi e scegliere il loro prossimo capo preferito.

Ubicazione

Il Mercato è facilmente raggiungibile e situato nel cuore di Castel di Sangro. Gli ospiti possono godere di un'atmosfera vivace e coinvolgente, con odori e sapori che evocano ricordi di letture passate.

Informazioni Consigliate

Se stai cercando un'esperienza unica e coinvolgente, il Mercato è il posto giusto per te. Con una varietà di prodotti e una vivace atmosfera, il Mercato è un luogo perfetto per trascorrere del tempo e scoprire le delizie locali.

Il Mercato ha una media di opinioni: 3.9/5, con 41 recensioni su Google My Business. Gli ospiti hanno elogiato l'atmosfera vivace e la varietà di prodotti disponibili, rendendo il Mercato un luogo da non perdere.

Recommendazione Finale

Che tu stia cercando un'esperienza unica o semplicemente desideri trascorrere del tempo in un luogo vivace e coinvolgente, il Mercato è il posto giusto per te. Non esitare a visitare il loro sito web per saperne di più e pianificare la tua prossima visita.

👍 Recensioni di Mercato

Mercato - Castel di Sangro, Provincia dell'Aquila
Mariarosaria C.
4/5

Mi piacciono i mercati. Mi piace scartabellare tra i vestiti sparsi alla rinfusa, giocare a questo lo prendo e questo mi starebbe bene, anzi no, se dimagrisco il prossimo anno questo mi va! Mi piace chiedere "scusi quanto costa?" "è pezzo unico?"
Alla fine non compro niente, ma ho fatto un salto tra odori, sapori, voci, accenti e cadenze di dialetti di persone che evocano brani di letture passate.

Mercato - Castel di Sangro, Provincia dell'Aquila
Domenico A.
4/5

Mercato alimentare (sabato) tranquillo e pulito . Qualche difficoltà nel parking ma si trova posto nelle strade adiacenti. Commercianti gentili .segnalo banco salumi il tempio del gusto o del sapore non ricordo bene . I ragazzi sono eccezionali x gentilezza e professionalità.

Mercato - Castel di Sangro, Provincia dell'Aquila
valeria D. P.
3/5

Poco sicuro, dovrebbe essere dislocato o almeno dovrebbero controllare gli ambulanti che allargano gli spazi riducendo il già esiguo corridoio. Nelle giornate di vento è un pericolo pubblico. È decisamente pericoloso

Mercato - Castel di Sangro, Provincia dell'Aquila
vladomiro L.
4/5

Uno spazio da visitare x ottimi acquisti...ad esempio abbiamo trovatore comprato le "famose" lenticchie di Santo Stefano di Sessanio...una rarità x noi...

Mercato - Castel di Sangro, Provincia dell'Aquila
Guido S.
3/5

Credo che bisognerebbe destinare dei posti al mercato ed altri al parcheggio. Detto ciò i commercianti sono sempre squisiti con prodotti di primo ordine

Mercato - Castel di Sangro, Provincia dell'Aquila
Pietro M.
1/5

Nessuno usa la mascherina non è obbligatoria ma in luogo affollato conviene utilizzarla.

Mercato - Castel di Sangro, Provincia dell'Aquila
Nunzio
4/5

Ottimi i prodotti del venditore di olive e di quello dei salumi e formaggi.

Mercato - Castel di Sangro, Provincia dell'Aquila
maurizio S.
4/5

si compra un po di tutto, anche pesce, tartufo e porchetta.

Go up