Casa San Tommaso - Linguaglossa, Città metropolitana di Catania

Indirizzo: Piazza Ambrogio Gullo, 2, 95015 Linguaglossa CT, Italia.
Telefono: 3761668969.
Sito web: casasantommaso.it.
Specialità: Alloggio turistico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 135 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Casa San Tommaso

Casa San Tommaso è una sistemazione turistica situata all'indirizzo Piazza Ambrogio Gullo, 2, 95015 Linguaglossa CT, Italia. Il numero di telefono è il 3761668969. Il loro sito web è casasantommaso.it.

Questo alloggio offre una varietà di servizi e comfort per i propri ospiti. Casa San Tommaso è un'opzione eccellente per chi cerca un'esperienza di alloggio confortevole durante il loro soggiorno a Linguaglossa.

Una caratteristica distintiva di Casa San Tommaso è l'accessibilità in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili per le persone con mobilità ridotta. Questo è un grande vantaggio per coloro che hanno bisogno di queste strutture.

La struttura ha ricevuto un totale di 135 recensioni su Google My Business, con una media di 3.9/5. Questo punteggio riflette l'opinione generale dei clienti sulla qualità del servizio e dell'alloggio offerto da Casa San Tommaso.

In termini di ubicazione, Casa San Tommaso si trova a Linguaglossa, una città situata nell'area dei Monti Etna. Questa posizione offre una varietà di opportunità per escursioni ed esplorazioni della zona.

Inoltre, la struttura è facilmente accessibile grazie alla sua posizione centrale e alla vicinanza ai mezzi di trasporto pubblico. I clienti possono facilmente raggiungere le principali attrazioni turistiche della città utilizzando i servizi di trasporto pubblico disponibili nelle vicinanze.

Recensioni di Casa San Tommaso

Casa San Tommaso - Linguaglossa, Città metropolitana di Catania
Monique M

Sebbene esternamente possa sembrare una bella struttura, internamente è vecchio. Inoltre sono poco organizzati, al bar accettano solo contanti, non è possibile addebitare nulla sulla camera. Le camere terribili, tristi e piene di letti,sembra si stare in un ostello! I bagni piccoli e vecchi, spesso con muri bucati ricoperti alla buona con del compensato. I corridoi bui e le sedie a rotelle sparse nei vari piani fanno pensare più a un ospedale psichiatrico che ad un albergo. Non ci tornerò mai più! Per i miei standard sconsigliatissimo!

Casa San Tommaso - Linguaglossa, Città metropolitana di Catania
Danilo De Masi
4/5

sono stato Vostro ospite, con mia moglie nei giorni in cui si è svolto il 35° Stage dell'Università dei saggi "Gen. Franco Romano" (Centro Culturale dei Carabinieri in congedo).
Desidero ringraziarVi per la disponibilità dei Vostri Collaboratori ed esprimere l'apprezzamento per lo sforzo che immagino compiate per tenere in vita (utilizzandola) una struttura così grande, sorta per altri scopi. Immagino che la discontinuità dell'utilizzo sia un grande ostacolo al Vostro lavoro ma ho visto
l'impegno che ci mettete. Vi auguro di riuscire a mantenere questa “Nuova Vita” a quella che presentate come “Nuova Casa San Tommaso”.

Buon lavoro ed un fraterno saluto da parte di mia moglie e mia.
Danilo De Masi

Casa San Tommaso - Linguaglossa, Città metropolitana di Catania
Giuseppa Carenini
1/5

Esperienze pessime, camera senza condizionatore, senza fono, senza Wifi
Colazione con le macchine erogatrici nn soddisfacente

Casa San Tommaso - Linguaglossa, Città metropolitana di Catania
Vera Messina
5/5

Struttura adatta a convegni e congressi, ritiri di gruppi per brevi e lunghi soggiorni.

Casa San Tommaso - Linguaglossa, Città metropolitana di Catania
Giuseppe Stancampiano
5/5

Ottimo luogo.
Molto tranquillo e rilassante.
Punto molto strategico per spostamenti tra mare e montagna (etna)
Cucina da buongustai.
Abbondante a partire dalla colazione, pranzo e cena.
Servizio eccellente da tutti i dipendenti molto disponibili e premurosi.
Cuoco da 5 stelle. Ritornerei volentieri.

Casa San Tommaso - Linguaglossa, Città metropolitana di Catania
CASABELLA Apartments in Ortigia.
5/5

Si tratta di un vecchio collegio adibito a stanze. Alcune ristrutturate altre no. Nel complesso l’esperienza è positiva

Casa San Tommaso - Linguaglossa, Città metropolitana di Catania
Silvana S

Abbiamo soggiornato due notti con un gruppo di amici , buona la posizione centrale nel paese che permette di uscire a piedi per passeggiare ed adiacente alla strada che porta in montagna . Quando abbiamo prenotato siamo rimasti affascinati dall''idea di soggiornare in un vecchio convento , in effetti il posto suggerisce pace e tranquillità..... anche troppa. Manca un servizio bar dove poter prendere un caffè e le sale comuni sono lasciate senza riscaldamento e quindi non molto invitanti. Le camere in compenso sono molto ampie e ben riscaldate, letti enormi e materassi comodissimi, buona anche la pulizia e molto cortese il Direttore disponibile a soddisfare le nostre richieste. Non abbiamo approfittato del ristorante quindi niente da dire , ma la colazione merita qualche parola , purtroppo non positiva. Non ci aspettavamo certo un buffet ricco , ma limitarsi a dei piccoli cornetti ed un paio di succhi mi sembra veramente pochino. Mancava lo yogurt , c'erano le fette di pancarrè ma non il tostapane, niente cappuccino e forse una torta male non ci sarebbe stata. Basterebbe poco per miglioralo un po'.||||||||

Casa San Tommaso - Linguaglossa, Città metropolitana di Catania
Sarausano

Va bene casa per ferie utilizzata prettamente da gruppi religiosi però.... Inizio con l'unica mia positiva : i ragazzi che si occupano della sala! Cortesi, attenti, dei gran lavoratori, ma sprecati per questa struttura. Camere vetuste, caldissime perché prive di climatizzatore, impossibile dormire, con porte ed infissi anteguerra. Pranzo e cena inadeguati, portate insapore e con ingredienti inesistenti. Accettabile la colazione, abbastanza varia. Non torneremo mai più....

Go up